Restituzione dei prodotti House of Marley

GARANZIA DI RIMBORSO IN 30 GIORNI

ARTICOLI NON UTILIZZATI

Se hai semplicemente cambiato idea o hai ordinato un articolo sbagliato e vuoi restituirlo, nessun problema. Puoi farlo a condizione che ci informi della tua decisione entro 30 giorni dal ricevimento della merce. L'articolo non deve essere né usato né aperto e deve essere integro. Tutti i sigilli di sicurezza devono essere intatti e non rimossi.

Una volta comunicataci la tua volontà di restituirci la merce, hai 28 giorni per effettuare il reso.

Non accettiamo resi al di fuori di questo periodo.

I prodotti che sono state usati, danneggiati o che presentano i sigilli di sicurezza aperti saranno rifiutati.

Per inoltrare una richiesta di reso, contattaci compilando il modulo che trovi alla fine di questa pagina, emetteremo un numero RMA da aggiungere all'etichetta da allegare al tuo reso.

DANNI ALLA CONSEGNA

Si prega di segnalarci qualsiasi danno entro 28 giorni, ma consigliamo comunque di controllare la merce il più presto possibile per evitare ritardi.

Se gli articoli sono visibilmente danneggiati alla consegna, si prega di firmare la bolla di consegna del vettore di conseguenza oppure rifiutare la consegna per un reso immediato.

Se si scopre che la merce è danneggiata dopo l'apertura, contattarci immediatamente, compilando il form che trovi alla fine di quetsa pagina. Il nostro team agirà rapidamente per risolvere qualsiasi problema e l'eventuale articolo in sostituzione sarà spedito il più rapidamente possibile.

ARTICOLI DIVERSI DA QUANTO ORDINATO

Alla ricezione dell'ordine dovresti immediatamente controllare che la descrizione sulla confezione e sulla documentazione corrisponda a ciò che hai ordinato. Se sospetti che la merce ricevuta non sia corretta o non corrisponda al tuo ordine o alla documentazione, contattaci compilando il form che si trova alla fine di questa pagina, entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione.

MERCE DIFETTOSA

Ti preghiamo di conservare tutti gli imballaggi della spedizione fino a quando non sarai certo che tutti gli articoli siano funzionanti. Se le merci fossero difettose, queste devono esserci rese con tutti gli imballaggi originali, i contenuti e gli accessori in perfette condizioni e imballate con cura.

È necessario contattarci, compilando il form alla fine di questa pagina, se si scopre un difetto con il tuo prodotto. Un membro del nostro team può aiutarti a determinare se c'è effettivamente un guasto e quindi emettere un numero RMA e le relative istruzioni per la restituzione. Per evitare ritardi nell'elaborazione del tuo reso, ti preghiamo di non spedirlo senza aver prima ottenuto un numero RMA dal nostro team.

Alla ricezione presso i nostri magazzini, i prodotti saranno ispezionati e testati per valutare il difetto. Se non viene riscontrato alcun difetto, la merce verrà restituita con ulteriori spese di spedizione a carico del cliente.

Gli articoli che saranno confermati essere difettosi saranno sostituiti o rimborsati. In quest'ultimo caso ci prenderemo cura di tutte le spese postali/corriere associate.